Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, svanisce la pista Thiago Motta: il tecnico ha rifiutato l’offerta...

Cds: “Napoli, svanisce la pista Thiago Motta: il tecnico ha rifiutato l’offerta di De Laurentiis di allenare gli azzurri”

Salvo clamorosi colpi di scena, non sarà Thiago Motta l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. E’ questo quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il casting per scegliere il sostituto di Spalletti proseguirebbe, ma ad oggi le possibilità di vedere l’attuale tecnico del Bologna sulla panchina dei partenopei sembrerebbero pressoché ridotte al lumicino: “Thiago Motta ha rifiutato la proposta di De Laurentiis, secondo quanto filtra da Napoli. O meglio: ha scelto di puntare sul Bologna e dunque ha provveduto personalmente a eliminare il proprio nome dalla lista relativa alla panchina azzurra. E dalla lista si può depennare anche il nome di Conceiçao, mentre coltiva la pista Italiano che comunque non dovrebbe prendere corpo prima della finale di Conference League del 7 giugno. Facilitano l’opera i buoni rapporti con la Fiorentina che ha individuato nell’allenatore della Primavera Aquilani l’eventuale erede di Italiano.”

Articolo precedentePaolo Zanetti: “Il Napoli ha spaccato il campionato”
Articolo successivoEx Napoli, Carnevale non ha dubbi: “Kvara è un predestinato: un giorno sarà il punto di riferimento e si cercherà tra i suoi eredi quello che più gli somiglia”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24