Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, rallentamenti nell’operazione Ostigard: questi gli altri profili sondati dagli azzurri”

Cds: “Napoli, rallentamenti nell’operazione Ostigard: questi gli altri profili sondati dagli azzurri”

Genoa

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una frenata nella trattativa per Leo Ostigard: non ci sarebbe ancora un accordo col Brighton, club detentore del cartellino del norvegese, e così ci sarebbe stato un rallentamento nell’operazione per l’arrivo del quarto centrale di difesa. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Sul fronte della difesa, con l’affare Østigard frenato da complicazioni economiche con il Brighton, si valutano anche i profili del diciannovenne Colwill del Chelsea e di Casale del Verona. Quest’ultimo, in particolare, potrebbe arrivare anche a campionato già iniziato, purché il Verona si convinca ad abbassare le richieste per il calciatore. L’ Hellas, infatti, lo valuta circa 10 milioni di euro e il presidente Setti non sembra pronto a fare sconti.”

Articolo precedenteBruscolotti: “Spalletti avrebbe voluto la conferma di Ospina! Normale esprima perplessità…”
Articolo successivoGds: “Napoli, Politano è sul piede d’addio: il suo agente è volato in Spagna per trattare la cessione col Valencia”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24