Home Calcio Serie A Bruscolotti: “Spalletti avrebbe voluto la conferma di Ospina! Normale esprima perplessità…”

Bruscolotti: “Spalletti avrebbe voluto la conferma di Ospina! Normale esprima perplessità…”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli (squadra nella quale militò dal 1972 al 1988 per 16 stagioni), ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla spinosa questione relativa al probabile portiere titolare, su cui Spalletti dovrà fare affidamento in vista della prossima stagione: “Non bisogna sfasciare l’ossatura della squadra anche perché Spalletti ha fatto capire di non essere d’accordo a perdere alcuni elementi centrali del suo progetto tattico. Ad esempio, credo abbia lasciato intuire che avrebbe voluto confermare Ospina. Magari non è stato possibile e se ne farà una ragione, ma è positivo che esprima le sue perplessità.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, rischio scontro anche con Ounas: l’algerino vorrebbe attendere un anno per andare via a parametro 0”
Articolo successivoCds: “Napoli, rallentamenti nell’operazione Ostigard: questi gli altri profili sondati dagli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24