Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, occhi puntati su Koopmeiners in caso di partenza di Zielinski:...

Cds: “Napoli, occhi puntati su Koopmeiners in caso di partenza di Zielinski: il punto”

Atalanta

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Stando a quanto si legge quest’oggi sulle colonne de Il Corriere dello Sport, il futuro di Piotr Zielinski potrebbe essere lontano dalla città partenopea. Il polacco ha un contratto con gli azzurri che scadrà nel 2024 e sarebbe finito da tempo nella lista dei desideri della Lazio di Sarri. Per questo motivo il club di De Laurentiis avrebbe individuato in Teun Koopmeiners, centrocampista olandese di proprietà dell’Atalanta, il profilo perfetto per sostituire il proprio numero 20: “Il Napoli stravede per Teun Koopmeiners (25), che per l’Atalanta ha un prezzo per nulla agevole: ma le trattative son fatte per limare gli spigoli oppure per pensare ad altro, magari a Lazar Samardzic (21) dell’Udinese, un alter ego di Zielinski, una controfigura . È così che lo considerano, sì. Però dipende da Piotr…”

Articolo precedenteCds: “Napoli, ecco tutti i nomi dello staff tecnico che accompagnerà Garcia nella sua avventura partenopea”
Articolo successivoTMW – Napoli, per la porta piace Fasolino della Turris
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24