Home News Cds: “Napoli, le condizioni degli infortunati: ecco come stanno Osimhen, Kvara e...

Cds: “Napoli, le condizioni degli infortunati: ecco come stanno Osimhen, Kvara e Mario Rui”

Cv
Napoli 21/08/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Monza / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia ONLY ITALY

Victor Osimhen ieri era a bordocampo in occasione del match amichevole col Girona, in panchina, in ciabatte, calzettoni e maxi cuffie a guardare gli altri. Il nigeriano ha infatti riportato un affaticamento muscolare, il lavoro si fa sentire, e così la decisione è stata di fermarlo a scopo precauzionale. Conoscendolo, se avesse avuto facoltà di scelta libera, avrebbe giocato in qualsiasi condizione. Al massimo, secondo quanto si legge quest’oggi sul Corriere dello Sport, se l’allarme sarà scongiurato, tornerà in campo domenica nel test amichevole con l’Augsburg, a tredici giorni dalla prima di campionato.

Assente all’allenamento di quest’oggi, invece,Khvicha Kvaratskhelia, che ieri dopo una botta al ginocchio ha riportato, a quanto pare, un trauma contusivo-distorsivo. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle sue condizioni.

Sulla via del recupero, infine, c’è Mario Rui. Riecco Mario Rui. Finora il terzino portoghese non era mai apparso allo stadio Teofilo Patini, alle prese con una distrazione al retto femorale. Oggi per la prima volta invece si è visto sul rettangolo verde per la consueta seduta mattutina. L’ex Roma ed Empoli ha svolto un allenamento differenziato sul prato, con la conseguenza che allo stato salgono le possibilità di una convocazione in vista del prossimo match amichevole di domenica con l’Augsburg.

Articolo precedenteSchira: “Folorunsho-Verona, ci siamo: il calciatore si trasferirà in prestito dal Napoli”
Articolo successivoCdm: “Napoli, grana Lozano: sfumato per pochi milioni il suo passaggio in Mls”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24