Home Calciomercato Cds: “Napoli, il punto sui rinnovi di Osimhen e Kvaratskhelia”

Cds: “Napoli, il punto sui rinnovi di Osimhen e Kvaratskhelia”

La Spezia

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbero due le questioni principali che in questo momento la società di De Laurentiis starebbe provando a risolvere: il prolungamento dei contratto di Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia. Se per il georgiano il rinnovo (fino al 2028 e opzione per il 2029) sembrerebbe imminente ed una pura formalità, diversa e più complessa parrebbe la situazione del nigeriano: “Con lui, dicevamo, è arrivato a Dimaro il suo agente, Roberto Calenda: il viaggio con Osi fino alle Dolomiti. Sono entrati insieme. De Laurentiis: bentrovato Victor, bentrovato Roberto. Una chiacchierata informale, la rifinitura delle agende e arrivederci. Il manager, poi, raggiunge lo stadio; Adl, invece, non c’è. Per la prima giornata dall’inizio del ritiro.

Dopo l’allenamento, Calenda rientra al Rosatti insieme con Osimhen: qualche altra stretta di mano, un altro po’ di saluti, di chiacchierate e via. Al momento non sono arrivate offerte irrinunciabili e il presidente dovrebbe essere pronto a formulare la sua offerta: biennale da 7 milioni, che soddisferebbe il giocatore. Il nodo da risolvere è la clausola rescissoria. Adl la vorrebbe da almeno 150 milioni, il nigeriano e il suo entourage spingono per una cifra più bassa: non oltre i 100 milioni Il primo approccio, dopo un momento di stallo, è stato firmato. In gergo si dice così: le parti si rivedranno, magari già oggi, per provare a limare la distanza sull’ingaggio, sull’eventuale introduzione e sul valore di una clausola.”

Articolo precedenteTMW – In programma per domani l’amichevole tra Napoli ed Anaune: si prevede il sold out
Articolo successivoDazn, Accomando: “Napoli, ci siamo per Faraoni: si attende l’ufficialità”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24