Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, flop Meret: nessuna offerta per il friulano che potrebbe restare...

Cds: “Napoli, flop Meret: nessuna offerta per il friulano che potrebbe restare da terzo portiere qualora arrivasse Navas”

ssc nAPOLI.IT

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Futuro non roseo e ancora tutto da decifrare per Alex Meret. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la difficile situazione che starebbe vivendo il portiere azzurro, per il quale non sarebbe arrivata alcuna offerta degna di nota, ed i possibili risvolti dell’arrivo all’ombra del Vesuvio di Keylor Navas: “Se arrivasse Navas, e il Napoli ci sta provando, Meret avrebbe due strade: partire o restare. Entrambe presentano ostacoli e dubbi. In Italia i pali sono coperti, ogni squadra ha un portiere, Meret poteva andare prima allo Spezia (dove ora c’è Dragowski), poi all’Empoli qualora fosse partito Vicario, infine al Torino che tra Milinkovic-Savic e Berisha si sente al sicuro. All’estero s’è mosso poco. A una settimana dalla fine del mercato non ci sono richieste, è già tardi, è passato troppo tempo, per questo resiste il rischio concreto di ritrovarsi a diventare – nel caso – concorrente non solo di Navas ma anche di Sirigu, che non è arrivato solo per guardare gli altri.”

Articolo precedenteCassano esalta Spalletti: “Da quando c’è lui al Napoli Lobotka sembra Xavi e Iniesta tutti e due insieme!”
Articolo successivoULTIM’ORA – Fiorentina-Napoli, fischia Marinelli con Banti al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24