Home Calcio Serie A Cassano esalta Spalletti: “Da quando c’è lui al Napoli Lobotka sembra Xavi...

Cassano esalta Spalletti: “Da quando c’è lui al Napoli Lobotka sembra Xavi e Iniesta tutti e due insieme!”

Fantantonio

Antonio Cassano, ex calciatore di Serie A che, ai tempi della Roma, ha lavorato a lungo insieme a Luciano Spalletti, ha elogiato il suo ex allenatore ai microfoni della Bobo TV su Twitch. Queste le parole di Cassano che ha anche sottolineato ed esaltato l’incredibile crescita in termini di prestazioni di Stanislav Lobotka: “Da quando c’è Spalletti al Napoli Lobotka sembra Xavi e Iniesta tutti e due insieme. C’è da elogiare anche il lavoro di Spalletti, che è sempre sul pezzo, leale, onesto… Credo che debbano tenerselo stretto stretto stretto.”

Articolo precedenteTMW – Cremonese, si punta il colpo Gaetano in vista di gennaio: la situazione
Articolo successivoCds: “Napoli, flop Meret: nessuna offerta per il friulano che potrebbe restare da terzo portiere qualora arrivasse Navas”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24