Home News Cds: “Napoli, è emergenza terzino sinistro per Bergamo: Mario Rui è infortunato...

Cds: “Napoli, è emergenza terzino sinistro per Bergamo: Mario Rui è infortunato ed Olivera tornerà dalla Nazionale solo il giorno prima”

Getafe

Con l’infortunio di Mario Rui, Walter Mazzarri a sinistra avrà a disposizione per la trasferta di Bergamo con l’Atalanta il solo Mathias Olivera, che però rientrerà a Napoli il giorno 24, alla vigilia della sfida di campionato con gli orobici. Il terzino uruguaiano rientrerà infatti in città dopo aver affrontato anche la Bolivia (il 22 novembre), con la fatica di due partite e di un viaggio e la certezza di essere, da adesso e per un bel po’, completamente da solo sulla corsia mancina di difesa.

Anche per questo il tecnico del Napoli in questi primi giorni sta pensando a soluzioni alternative. Natan è un talento da far esplodere ovviamente: difensore centrale, ma all’occorrenza pure terzino sinistro considerando l’infortunio di Mario Rui. Può giocare in quella posizione pure Alessandro Zanoli, un altro cui la cura Mazzarri può aiutare molto. Nel primo 4-3-3 disegnato al Training Center di Castel Volturno c’è stato posto per loro. Quello definitivo si materializzerà la settimana prossima.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteGds: “Napoli, prove di rinnovo tra il club ed Osimhen: è crisi rientrata?”
Articolo successivoSSC Napoli – Ecco quando potranno essere acquistati i biglietti per la partita di Champions al Maradona col Braga: info e prezzi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24