Home Champions league Cds: “Liverpool-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: sono 3 i dubbi di...

Cds: “Liverpool-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: sono 3 i dubbi di Spalletti”

SSCNapoli.it

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle probabili scelte di formazione di Spalletti, in vista dell’ultima sfida del Napoli nel girone di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. Tre i ballottaggi nella squadra azzurra. Sulla corsia mancina di difesa Olivera è in vantaggio su Mario Rui, in mezzo al campo  Anguissa su Ndombele (il camerunese sembra aver recuperato la condizione fisica post-infortunio) e infine, in attacco, Politano è leggermente davanti a Lozano, che ha giocato tutti i 90 minuti del match con il Sassuolo.  

Chi non può fermarsi è sicuramente Lobotka, che non ha un omologo in Champions League, essendo Demme fuori lista e dunque inutilizzabile. Le riserve, in ogni caso, verranno sciolte sicuramente domani. L’allenamento serale nello stadio dei Reds aiuterà Spalletti a capire quanto e dove cambiare (e se cambiare).

Di seguito la probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Kvaratskhelia, Politano, Osimhen. All.: Spalletti.

Articolo precedenteCiak: Si gira! Patrizio Pelizzi nella Firenze medioevale….​ (di Valerio Tramontano)
Articolo successivoAlberto Bigon non ha dubbi: “Napoli, è l’anno buono: le mie sensazioni sono decisamente positive, credo che questa società abbia tutti i numeri, le capacità e le esperienze per portare fino in fondo questa stagione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24