Home News Cds: “Italia-Inghilterra al Maradona a marzo 2023, manca solo l’ufficialità”

Cds: “Italia-Inghilterra al Maradona a marzo 2023, manca solo l’ufficialità”

SSCNapoli.it

La Nazionale sta per tornare a giocare a Napoli dopo circa 10 anni di assenza (ultimo match Italia-Armenia dell’ottobre 2013). Stando a quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, la selezione allenata da Roberto Mancini con ogni probabilità il 23 marzo scenderà in campo al Maradona per sfidare l’Inghilterra nella prima qualificazione agli Europei. Attesa per domani l’ufficialità della decisione: “In queste ore Gravina e la Federcalcio decideranno la sede per ospitare la partita con i finalisti di Wembley. Sabato da Napoli è arrivata la proposta veicolata da De Laurentiis. La Figc sta valutando una serie di condizioni e di fattibilità logistiche (Casa Azzurri) per chiudere il pacchetto che riporterebbe gli azzurri al San Paolo, ora intitolato a Maradona, quasi dieci anni dopo l’ultima volta (Italia-Armenia 2-2, qualificazioni mondiali, del 15 ottobre 2013).”

Articolo precedenteCds: “Quasi tutto pronto per il ritiro del Napoli in Turchia: questo il programma completo”
Articolo successivoBargiggia a sorpresa: “Zielinski potrebbe lasciare Napoli a fine stagione: questo il suo possibile sostituto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24