Home Calciomercato Cds: bloccato da De Laurentiis l’acquisto di Bernardeschi

Cds: bloccato da De Laurentiis l’acquisto di Bernardeschi

Juventus.

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport in un articolo con la firma di Fabio Tarantino, Aurelio De Laurentiis ha bloccato l’acquisto di Federico Bernardeschi. Ecco il testo: “Federico Bernardeschi non è più il grande obiettivo di mercato del Napoli. De Laurentiis aveva annunciato la trattativa a mezzo stampa, poi la stessa si è arenata, il club azzurro sta facendo scelte diverse e ha deciso di virare su altri obiettivi. Il dialogo con l’entourage è rimasto fermo alla fase perlustrativa, e De Laurentiis ha rallentato sino a fermarsi e a rivedere le convinzioni che l’avevano spinto a confessare pubblicamente l’apertura della trattativa”.

Articolo precedenteGaetano D’Agostino: “Se fossi nel Napoli, prenderei Berardi e non Bernardeschi”
Articolo successivoCds: “Napoli, dopo la frenata per Bernardeschi si segue un attaccante del Bologna: ecco di chi si tratta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24