Home Calciomercato Cds – Beffa Napoli: né Alvarez né Tagliafico vestiranno l’azzurro

Cds – Beffa Napoli: né Alvarez né Tagliafico vestiranno l’azzurro

Arrivano aggiornamenti in merito alle ultime possibile operazioni di mercato in entrata in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, non ci sarebbero buone notizie per gli azzurri: sia la pista che porterebbe a Julian Alvarez sia quella che condurrebbe a Tagliafico si sarebbero raffreddate negli ultimi giorni.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Il Manchester City mette la freccia per Julian Alvarez. Il club inglese sta accelerando e vuole chiudere subito col River Plate. Il Napoli si era intromesso curioso nella corsa al talento argentino, lo aveva individuato come potenziale investimento per l’estate da bloccare prima di giugno, ma l’affondo del City rischia di spiazzare tutti i club interessati. La strategia dei Citizens è quella di chiudere subito – pagando la clausola da venti milioni a cui aggiungere laute commissioni per un totale molto più alto – per poi rinviare all’estate il suo arrivo. Alvarez, attaccante moderno, duttile, rapido, 24 gol nell’ultima stagione, è considerato uno dei più importanti talenti in patria. Dall’Olanda, intanto, è arrivata la parola fine ad una trattativa in realtà mai decollata: Ten Hag, allenatore dell’Ajax, ha «blindato» Tagliafico, si è detto pronto a «lottare per tenerlo» lanciando un messaggio a chi lo corteggia e uno diretto al calciatore per convincerlo a restare.”

Articolo precedenteULTIM’ ORA – Confermata la partita tra Inter e Venezia: tutti negativi gli ultimi tamponi
Articolo successivoSeduta mattutina a Castel Volturno. Ecco il report
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24