Home News Cds – Atalanta-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

Cds – Atalanta-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

SSCNapoli.it

Ultime di formazione in casa Napoli. Fabian Ruiz e Zielinski sono completamente recuperati ed a disposizione di Spalletti: nelle giornata di ieri infatti i due centrocampisti hanno lavorato regolarmente in gruppo per tutta la seduta. Entrambi sono reduci da piccoli problemi (febbre il primo, un colpo sotto al gluteo il secondo) e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Spalletti deciderà nelle prossime ore chi affiancherà Lobotka e Anguissa (anch’ egli recuperato) a centrocampo. Nelle ultime partite era rimasto fuori il polacco, restando così favorito lo spagnolo; per vederli entrambi in mezzo al campo, dovrebbe star fuori uno tra Anguissa e Lobotka. In difesa Zanoli più di Malcuit al posto dell’infortunato Di Lorenzo, con Mario Rui a sinistra e al centro la coppia Koulibaly-Juan Jesus. Mancano infatti per squalifica Rrahmani e Osimhen. Tocca a Politano, Mertens e Insigne in attacco, jolly Lozano ed Elmas a gara in corso.

Questa la probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli; Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; All.: Spalletti.

Articolo precedenteLa Repubblica – Questione plusvalenze, ecco cosa rischiano club e dirigenti coinvolti
Articolo successivoAlvino al veleno sulla Gazzetta dello Sport: “Dedicare una pagina ad un inesistente caso Osimhen è sintomo di debolezza! Ci temono e vogliono destabilizzarci”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24