facebook chat verschwunden x6 free download kiel single party compensation gay dating apps paris dating tipps lustig christian singles london england

Cds: “Antalyaspor-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”

image_pdfimage_print

Dopo venticinque giorni dal match del Maradona contro l’Udinese, il Napoli oggi finalmente ritornerà in campo. Alle ore 18:45 italiane (20:45 locali) i partenopei affronteranno all’Antalya Arena, nel primo match amichevole del ritiro turco, i padroni di casa dell’Antalyaspor. Tante novità di formazione per Spalletti con diversi esperimenti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il tecnico toscano infatti dovrebbe varare un po’ di soluzioni alternative.

Non ci saranno i 5 calciatori (Kim, Zielinski, Lozano, Olivera, Anguissa) reduci dall’avventura Mondiale. Ecco perché l’intenzione sarebbe sia quella di dare spazio a tutti gli azzurri convocati, compresi i giovani della Primavera, sia di provare un nuovo modulo con Osimhen e Raspadori insieme. Opzione possibile, ma che sarà sperimentata forse solo a gara in corso. Tra i pali ci sarà Meret, mentre più probabile lo schieramento dal 1′ di Ostigard e Juan Jesus in difesa (ancora riposo invece per Rrahmani, in fase di recupero dal suo infortunio) e di Ndombele ed Elmas in mediana. Pronto a tornare in campo anche Kvaratskhelia, dopo aver superato la lombalgia che lo aveva tenuto ai box per le ultime tre partite di campionato.

La probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.