Home News Cds: “Allenamento congiunto Napoli-Juve Stabia, questi i marcatori azzurri”

Cds: “Allenamento congiunto Napoli-Juve Stabia, questi i marcatori azzurri”

Giacomo Raspadori

Nella giornata di ieri il Napoli ha svolto un allenamento congiunto al Konami Training Center Castelvolturno insieme alla Juve Stabia, club che attualmente milita nel campionato di Serie C. Al termine dell’esercitazione si è svolto tra le due squadre un match da 100′ che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe terminato 6-1 in favore dei partenopei. Questi i marcatori e le soluzioni tattiche provate da Spalletti in vista della partita con l’Inter, in programma alla ripresa del campionato: “Doppietta di Raspadori e gol di Kvara, Lobotka, Demme e Anguissa, e rete di Santos per la Juve Stabia. Una partitella intensa, di cento minuti complessivi, nel corso della quale Spalletti ha alternato l’intera rosa mischiando come di consueto carte e uomini senza concedere indizi: la prova generale in vista del ritorno del campionato in programma mercoledì con l’Inter a San Siro, dopo cinquantatré giorni di pausa e di attesa, è stata a dir poco blindata.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Si è spento all’età di 95 anni Papa Benedetto XVI
Articolo successivoSaviano: “Napoli, prima della fine del campionato tornerò allo stadio! Gli azzurri sono una squadra  internazionalista, accogliente e libertaria. Sul mio calciatore preferito…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24