Home News Cdm: “Scaramanzia Osimhen: ha smarrito la maschera portafortuna in Nigeria e ci...

Cdm: “Scaramanzia Osimhen: ha smarrito la maschera portafortuna in Nigeria e ci vorrà tempo per la nuova”

Victor Osimhen

Disavventura piuttosto curiosa per Victor Osimhen. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il nigeriano, al rientro ieri dagli impegni con la propria Nazionale, avrebbe smarrito in patria la sua personale ed ormai famosa mascherina protettiva «portafortuna». Questo quanto si legge a proposito sul quotidiano: “Oggi i consulenti del club ne realizzeranno una nuova ma ci vorrà qualche giorno per metterla complessivamente a posto, nel frattempo Osimhen domenica sera contro il Milan dovrà utilizzare la vecchia maschera.”

Articolo precedenteChampions League – Napoli-Milan, è polemica sul costo dei biglietti: è giusto pagare 90 euro per un tagliando in Curva?
Articolo successivoTs: “Napoli, futuro in bilico per Zielinski: ecco le due possibili soluzioni per sostituirlo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24