Home News Cdm – Questione ammutinamento, Allan convocato dal Tribunale di Napoli: ecco tutti...

Cdm – Questione ammutinamento, Allan convocato dal Tribunale di Napoli: ecco tutti i dettagli

Dalle parole si è dunque, alla fine, passati ai fatti. Secondo quanto rivelato quest’oggi dall’edizione de Il Corriere del Mezzogiorno, l’ex calciatore azzurro Allan, oggi in forza all’Everton, sarebbe stato convocato dal Tribunale di Napoli per rispondere alle accuse, mossegli dalla società, in merito alla famosa vicenda dell’ammutinamento avvenuto nel novembre del 2019.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Tre ex calciatori del Napoli in questi mesi sono stati coinvolti sulla questione ammutinamento: Hysaj, Maksimovic e Allan. Per Hysaj e Maksimovic la richiesta è del 25% dello stipendio mensile. Nella storia di quella notte burrascosa, invece, la vicenda Allan ha un peso diverso: ci fu lo screzio con Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, e la richiesta è del 50% di una mensilità. Allan (così come l’infortunato Malcuit) nella tormentata notte di Napoli-Salisburgo non doveva esserci, decise di stare al fianco dei suoi compagni in un momento delicato, poi arrivò la burrasca e la decisione dello spogliatoio di non partecipare al ritiro. Un danno d’immagine su cui il Napoli non intende assolutamente fermarsi, la prima udienza non sarà definitiva, dovrebbe esserne fissata un’altra in cui Allan potrebbe decidere di coinvolgere tre ex azzurri: Hysaj, Maksimovic e Carlo Ancelotti. Intanto si partirà da questo quadro il prossimo 14 ottobre. Tra meno di una settimana si terrà infatti, in una sede del Tribunale di Napoli, una nuova udienza dell’arbitrato che vedrà il Napoli richiedere ad Allan il pagamento di una somma vicina al 50% di una mensilità dello stipendio della stagione 2019/2020.”

Articolo precedenteVentola sul Napoli: “E’ la vera concorrente dell’Inter per lo scudetto, grande lavoro di Spalletti”
Articolo successivoSSC Napoli, Lozano pareggia con il suo Messico
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24