Home Calcio Serie A Cdm – Ounas in scadenza e sul piede di partenza: ecco la...

Cdm – Ounas in scadenza e sul piede di partenza: ecco la cifra richiesta

SSCNapoli.itOunas

Adam Ounas, rientrato al Napoli dopo l’ottima esperienza in prestito al Crotone, è stato convocato per prendere parte al primo ritiro estivo che si terrà a Dimaro-Folgarida. Il calciatore algerino verrà dunque valutato in questo preambolo di stagione dal neo-tecnico azzurro Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, tuttavia, lo scenario più plausibile sarebbe quello della cessione a titolo definitivo di Ounas, il cui contratto con la società azzurra scade nel 2022. Il Napoli per il calciatore chiederebbe una cifra non inferiore a 12 milioni di euro e, a tal proposito, ci sarebbero già alcune società di Ligue 1 interessate all’attaccante algerino.

Articolo precedenteStriscione fuori lo stadio Maradona: “Napoli-Verona”?
Articolo successivoOlympiakos, Modesto su Camara: “Il Napoli non ci ha mai fatto un’offerta e in più il ragazzo ha rinnovato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24