Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli, Mertens non rinnoverà: al momento non sembrano esserci ripensamenti…”

Cdm: “Napoli, Mertens non rinnoverà: al momento non sembrano esserci ripensamenti…”

SSCNapoli.it

Mancano ormai soltanto tre giorni al 30 giugno e, dunque, alla scadenza del contratto di Dries Mertens. Al momento non sembrano esserci ripensamenti riguardo ad un nuovo accordo tra l’entourage del belga ed il club di De Laurentiis: nessuna novità, nessun movimento, nessuna telefonata e stavolta neanche una mail. Tra il Napoli e Mertens è calato il silenzio. Il club azzurro ha in mente da molto tempo uno stipendio da 1,5 milioni a stagione per Dries, quindi in ogni caso c’è una certezza: un forte taglio ad un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Precisazione dovuta: in tempi di mercato può succedere di tutto, davvero qualsiasi cosa fino all’ultimo istante utile, ma in questo momento i segnali sono pari a zero. Tante opportunità lavorative per il belga qualora dovesse lasciare Napoli. In Belgio continuano a parlare di offerte dell’Anversa e di contorno ci sono le prospettive esotiche: dal Messico ai paesi arabi, passando per Bali.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteGds: “Napoli, Politano è sul piede d’addio: il suo agente è volato in Spagna per trattare la cessione col Valencia”
Articolo successivoCorSera: “Rivoluzione VAR: tutti i cambamenti in vista della prossima stagione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24