Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli, il rinnovo di Koulibaly è un miraggio: questi i possibili...

Cdm: “Napoli, il rinnovo di Koulibaly è un miraggio: questi i possibili scenari”

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, non vi sarebbe alcun margine di possibilità per il rinnovo di Kalidou Koulibaly, il cui contratto scadrà nel 2023, con il Napoli. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Koulibaly è il perno della difesa azzurra, il leader nello spogliatoio ma ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ci sono margini per il rinnovo dell’intesa vista la proposta di un ingaggio fortemente ridotto. Non è escluso che possa rimanere a scadenza se non ci saranno offerte congrue, di 35-40 milioni che possano far traballare il Napoli. Il Barcellona è interessato ma ora è concentrato sull’affare Lewandowski, il Chelsea ha avuto qualche contatto con Ramadani ma poi sembra aver puntato su Koundè del Siviglia. Spalletti su Koulibaly si è espresso con chiarezza: “È incedibile.”

Articolo precedenteTaglialatela: ” Se Meret non gioca non deve restare a Napoli: o gli danno fiducia o si continua con Ospina”
Articolo successivoSSC Napoli, il primo saluto di Olivera ai tifosi azzurri: “Un saluto a tutti i tifosi, forza Napoli sempre!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24