Home News Cdm: “Napoli, da Castel Volturno filtra pessimismo sull’infortunio di Meret: i possibili...

Cdm: “Napoli, da Castel Volturno filtra pessimismo sull’infortunio di Meret: i possibili temi di recupero”

SSCNapoli.it

Il Napoli è in ansia per le condizioni di Alex Meret, uscito anzitempo contro il Monza per infortunio. Dal Konami Training Center di Castel Volturno, quartier generale degli azzurri, infatti riferiscono che c’è la preoccupazione che l’estremo difensore friulano possa fermarsi per almeno un paio di settimane. Nell’ultima sfida di campionato contro i brianzoli, Gollini era indisponibile per un problema alla caviglia sinistra ma dovrebbe tornare a difendere la porta azzurra nella sfida di Torino.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteTMW – Classifiche comparate, fine di 2023 da incubo per il Napoli: gli azzurri hanno 19 punti in meno rispetto alla scorsa stagione”
Articolo successivoMatteo Moretto su Twitter: “Samardzic ha aperto al trasferimento al Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24