Home News Cdm – Infortuni di Insigne e Fabian, si tenta il recupero lampo...

Cdm – Infortuni di Insigne e Fabian, si tenta il recupero lampo per l’Atalanta

SSCNapoli.it

Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz, usciti acciaccati entrambi anzitempo dal campo nel match contro il Sassuolo. Il primo ha sentito un piccolo fastidio al polpaccio, mentre il secondo è stato costretto ad uscire a causa di un risentimento muscolare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, tuttavia, entrambi potrebbero recuperare immediatamente ed essere disponibili già per la partita di domani sera contro l’Atalanta al Maradona. Decisivo, in tal senso, sarà un provino per testare le condizioni fisiche, a cui verranno sottoposti entrambi i calciatori quest’oggi durante la seduta pomeridiana, al centro di allenamento di Castel Volturno.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Fabian Ruiz e Insigne possono farcela invece anche per la sfida contro l’Atalanta, saranno valutati nella rifinitura di oggi, unica occasione che avrà Spalletti per verificare le condizioni di tutta la rosa. Fabian Ruiz ha una tendinopatia all’adduttore e all’ileopsoas destro, Insigne una contrattura al soleo sinistro. Si sono fermati in tempo, entrambi possono puntare al recupero lampo per la sfida di domani sera contro l’Atalanta.”

Articolo precedenteL’ ex arbitro Iannone: “Il VAR non poteva intervenire nell’occasione del pareggio del Sassuolo”
Articolo successivoGds – Sospiro di sollievo per Anguissa: possibile recupero per la partita contro il Milan
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24