Home Calciomercato Cdm: il Napoli per cedere Mario Rui chiede 20 milioni di euro

Cdm: il Napoli per cedere Mario Rui chiede 20 milioni di euro

SSCNapoli.it

Il Napoli potrebbe dire addio a Mario Rui. Il terzino portoghese, in scadenza di contratto nel 2025, ha già informato l’allenatore Rudi Garcia e il presidente Aurelio De Laurentiis: se dovesse arrivare un’offerta, il giocatore preferirebbe partire. Il motivo è principalmente legato a un accordo che la società avrebbe disatteso.

In trattativa da settimane, il rinnovo di Mario Rui con il Napoli è in una fase di stallo. Questa insoddisfazione nasce da un impegno, secondo l’entourage del giocatore, non portato a termine da parte del presidente per il prolungamento contrattuale, in scadenza nel giugno del 2025. Motivo che ha portato alla decisione da parte dell’ex Empoli Roma, con il terzino che avrebbe rinnovato con gli azzurri anche a cifre inferiori di quelle attuali.

Riportato da: Sky Sport

Il Corriere del Mezzogiorno ha aggiunto che il prezzo di vendita dal terzini sinistro del Napoli è di 20 milioni di euro. A lui è interessata la Lazio del suo mentore Maurizio Sarri che l’ha allenato a Napoli e ad Empoli.se non dovesse concretizzarsi il ritorno di Luca Pellegrini dalla Juventus.

Articolo precedenteGiovanni Carnevali: “De Laurentiis sicuramente troverà una soluzione importante per Osimhen”
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel di Sangro. Osimhen ha lasciato anzi tempo l’allenamento per un trauma distorsivo alla caviglia destra
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24