Home Calcio Serie A Cdm: “Amichevoli internazionali a Castel di Sangro, questa una possibile avversaria degli...

Cdm: “Amichevoli internazionali a Castel di Sangro, questa una possibile avversaria degli azzurri”

SSCNapoli.it

Il Napoli, come confermato anche dal presidente De Laurentiis ieri nella conferenza stampa di presentazione del ritiro in Abruzzo, disputerà diverse amichevoli internazionali in quel di Castel di Sangro. Il club azzurro sarebbe potuto anche andare all’estero o in tourneè e invece saranno le altre squadre, di cui alcune blasonate, a raggiungere i partenopei per affrontarli nelle consuete amichevoli estive pre-campionato. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, a tal proposito, rivela un’interessante indiscrezione: fa sapere, infatti, che potrebbe esserci una suggestiva sfida con il Lione allo stadio Patini.

Articolo precedenteGds: “Sondaggio del Monza per Ounas: l’algerino è in uscita dal Napoli”
Articolo successivoIl Mattino: “Il Napoli fa sul serio per Bernardeschi: questi i dettagli dell’operazione e spunta un piano B”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24