Home Calciomercato Castagne: “Rinuncerei alla Premier per una chiamata da Napoli”

Castagne: “Rinuncerei alla Premier per una chiamata da Napoli”

Il calciatore dell’Atalanta Timothy Castagne (il quale già in passato era stato accostato al Napoli) ha rilasciato un’intervista a La Derniere Heure, nella quale ha parlato del suo futuro: “Adesso penso solo alla fine di questa stagione e all’Europeo, poi valuteremo il da farsi. Se raggiungessimo ancora la Champions League non sarebbe male restare a Bergamo. Al momento non so neanche quali club mi chiameranno, vedremo cosa accadrà. La Premier League è un campionato che mi attira da sempre ma se Inter o Napoli dovessero bussare alla porta. Sono davvero due grandi squadre”

Articolo precedenteChampions League, l’Atalanta scrive la storia a San Siro mentre al Lipsia basta un gol per battere il Tottenham
Articolo successivoIl Manchester City si difende dalle accuse della UEFA: “Sempre rispettato il regolamento, abbiamo già effettuato ricorso”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.