Home News Cassano sulla lotta scudetto: “Vedo il Napoli favorito rispetto alle romane”

Cassano sulla lotta scudetto: “Vedo il Napoli favorito rispetto alle romane”

Fantantonio

Antonio Cassano, ex calciatore ed attuale opinionista televisivo, ha evidenziato, nel corso della Bobo Tv in livestreaming sulla piattaforma Twitch, quelle che potrebbero essere le squadre candidate alla lotta scudetto per la prossima stagione di serie A. Ecco le sue parole: “

Mi piace molto la Lazio, può essere la mina vagante di questo campionato. Insieme alla Roma di Mourinho – ha detto Cassano – possono lottare per lo Scudetto. Anche se il Napoli, forse, ha ancora qualcosa in più di entrambe.

Qualcosa di Sarri già si è vista. La più grande difficoltà è al livello difensivo. I biancocelesti hanno giocato 5 anni con la difesa a 3 e all’inizio hanno avuto un po’ di problemi. Ci sarà un percorso da fare, non come alla Juventus che gli hanno subito rotto…. La Lazio è una società che ti dà tempo per crescere. Questa squadra arriverà al punto in cui si divertiranno e arriveranno anche i risultati. Felipe Anderson è un acquisto perfetto.”

Articolo precedentePaganin su Osimhen: “Assurda la squalifica di due giornate!”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno dell’allenamento
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24