Home Copertina Carlo Ancelotti: “Il Napoli ha una società seria e sana”

Carlo Ancelotti: “Il Napoli ha una società seria e sana”

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha presenziato alla presentazione del libro di Alberto Costa “Da Calciopoli ai Pink Floyd. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport: “A Napoli c’è un po’ di malessere, derivante dalla delusione dell’anno scorso e perché in questa stagione si poteva fare qualcosina in più. Però la realtà è questa, siamo una società seria e sana con un progetto. Il Napoli però non s può permettere di pagare i giocatori da 10 milioni di euro, per non far saltare i conti e rispettare le regole del Fair Play Finanziario. Il progetto va avanti, facendo il passo per quella che è la gamba del club azzurro.

Younes ha recuperato dall’infortunio e ha giocato poco, è un grande talento e la sua ripresa non è assolutamente legata al destino di Lorenzo Insigne. Lui è solo un giocatore che sente maggiormente la responsabilità, è il capitano del Napoli però troppa responsabilità non va bene. Dobbiamo aiutarlo io per primo a gestire questa situazione”..

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter ha mostrato la rete di Dries Mertens contro il Frosinone
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Il Napoli ha presentato un’offerta per un giocatore del Tottenham”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24