Home Calcio Serie A Carboni: “Il Napoli adesso deve puntare al massimo, non può lasciare punti“

Carboni: “Il Napoli adesso deve puntare al massimo, non può lasciare punti“

SSCNapoli.it

Amedeo Carboni, ex calciatore del Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Football Club. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Il Wanda Metropolitano ‘è nostro’, come altri stadi in Spagna, tutti questi sono dell’impresa edile che gestiamo. Inoltre abbiamo in progetto la ristrutturazione dell’Azteca in Messico. Questione stadio a Milano? Se calcoli che San Siro è l’unico riconosciuto dalla Uefa a livello internazionale, è un peccato fare altri due stadi. Gli stadi si cerca di farli sempre più centrali possibili. Se vogliamo che lavorino 7 giorni su 7 serve farli vicini al centro. Io non sono per fare due stadi, ma per rimodernare. Rimodernandolo verrebbe un bellissimo stadio”.

“Ancora oggi, pur essendo vecchio, è l’unico ancora riconosciuto dalla Uefa a livelli internazionale. Dopo a San Siro cosa ci si fa se si fanno altri stadi? L’accordo è con il Comune, che comanda. Se una delle due società vuole spendere 200/300 milioni di euro per ristrutturare San Siro, ben venga! L’altro si farà il proprio stadio”.

Sul campionato del Napoli ha evidenziato: “Il Napoli adesso deve puntare al massimo, non può lasciare punti. Sarà un vantaggio affrontare una squadra già salva come l’Empoli”.

Articolo precedenteLive Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Allo scudetto ci crediamo ancora”
Articolo successivoCorsi: “Per De Laurentiis sono come Proust”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.