Home Europa league Calzona, vice Sarri: “Sorteggio? Eviterei una spagnola”

Calzona, vice Sarri: “Sorteggio? Eviterei una spagnola”

calzona

Nel post gara di Napoli-Legia Varsavia ai microfoni dei media si è presentato il vice di Maurizio Sarri, Francesco Calzona: “Mertens per noi è un giocatore importante, è tenuto in grande considerazione da parte di Sarri ci tornerà utile già con la Roma. E’ stato un calo di tensione che ci può stare. Il mister ha lavorato tanto su quest’aspetto, speriamo non capiti più”.

“Chalobah e David Lopez?David è una certezza. Chalobah è giovane, inizialmente ha avuto problemi di lingua e ci ha messo un po’ più di tempo ad entrare nelle schede del mister, ma adesso sta migliorando”.

“Sorteggio? Non ne abbiamo ancora parlato, eravamo concentrati su questa gara. E’ chiaro che andando avanti rimangono le squadre più forti, per noi è indifferente chi ci capita, una vale l’altra. Forse eviterei il Valencia, ma se capita va bene uguale”.

“Difesa ? A volte si subisce un gol non solo per colpa dei difensori, per cui è un discorso generale. Ci sarà da lavorare e tornare ad essere forti anche in fase difensiva”.

Articolo precedenteMertens: “Abbiamo dimostrato che anche la panchina vale”
Articolo successivoSampdoria, Montella manda la squadra in ritiro