Home Calciomercato Callejon vuole risposare Napoli, rinnovo in vista

Callejon vuole risposare Napoli, rinnovo in vista

dIMARO
Josè Maria Callejòn

Settimo anno di Napoli per Josè Maria Callejon. A 32 anni lo spagnolo secondo la Gazzetta dello Sport non ha nessuna intenzione di lasciare il club azzurro, tanto che i dirigenti del Napoli hanno iniziato a parlare con il suo agente Manuel Garcia Quilon di un rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. In tal senso potrebbe esserci lo zampino di Carlo Ancelotti che ha sempre ritenuto Callejon un calciatore fondamentale per il suo gioco e la conferma l’ha avuta anche contro il Liverpool.

Il mister lo ha spesso definito un professore della tattica e lo ha schierato in diversi ruoli, e quest’anno potrebbe adottare anche una soluzione da interno di centrocampo. Insomma, Josè Callejon e il Napoli hanno tutta l’intenzione di andare avanti insieme e un rinnovo del contratto potrebbe dare maggiore serenità al calciatore ex Real Madrid in vista dell’inizio della prossima stagione che si preannuncia ricca di impegni tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Articolo precedenteIl Napoli sarebbe sulle sulle tracce di Paulo Dybala
Articolo successivoChampions, diramato il calendario dei match. Novità sulle maglie del Napoli
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.