Home Calciomercato Calciomercato: ultimi aggiornamenti

Calciomercato: ultimi aggiornamenti

Prosegue la sessione invernale di calciomercato per le squadre di Serie A. Andiamo a vedere, di seguito, le trattative in entrata e in uscita per quanto Juventus, Inter, Milan e Roma.

dal Portogallo rimbalza una indiscrezione di mercato che riguarda una trattativa che coinvolge Juventus e Sporting Lisbona. La Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino il centrocampista argentino, Marcos Acuña, molto apprezzato da Marotta e Paratici in occasione del doppio confronto in Champions League. Il giocatore sudamericano è legato al club lusitano da una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Sarebbe imminente l’offerta bianconera.

Sirene “galattiche” per Leonardo Bonucci: il capitano del Real Madrid Sergio Ramos, infatti, vorrebbe il difensore del Milan come suo compagno di reparto, stando a quanto riportato da elbernabeu.com. Si tenterà dunque l’assalto già a gennaio, con il Milan che ha però più volte ribadito l’incedibilità del giocatore.

L’Inter torna su Mateo Kovacic, il suo ex trequartista ceduto al Real Madrid qualche anno fa. Il talento croato non trova molto spazio con i Galacticos e, secondo Premium Sport, i nerazzurri avrebbero già allacciato i contatti con gli spagnoli per riportare il giocatore (in prestito) a Milano. Specialmente in caso di partenza di Joao Mario e Brozovic.

Svolta nella trattativa che porterebbe Edin Dzeko dalla Roma al Chelsea: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il centravanti bosniaco avrebbe dato l’ok al suo trasferimento ai Blues. Da capire ora se il calciatore lascerà la capitale a fine stagione o subito, entro il 31 gennaio. L’offerta del Chelsea è di 50 milioni per Emerson Palmieri (ormai a un passo dall’addio) e Dzeko. La Roma, a cui dai londinesi è stato offerto l’attaccante Batshuayi, vorrebbe altri 10 milioni legati ai bonus e trattative separate con i due calciatori.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli insiste per acquistare Younes”
Articolo successivoSerie B, il Frosinone raggiunge in vetta alla classifica il Palermo
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...