Home Calcio Serie A Bruno Giordano su Osimhen: “Parliamo del calciatore più importante e più forte...

Bruno Giordano su Osimhen: “Parliamo del calciatore più importante e più forte del campionato italiano: può arrivare a 30 gol”

Giordano.

“Un pensiero su Osimhen? Decisivo come nessuno e sempre proiettato oltre”, parola di Bruno Giordano, uno che di attaccanti se ne intende. L’ex bomber del Napoli, con cui vinse il primo Scudetto della storia azzurra, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport, soffermandosi anche soprattutto sulle grandissime qualità dell’attaccante nigeriano: “Parliamo del calciatore più importante e più forte del campionato italiano. Considerando che attualmente segna un gol ogni 96′ e mancando 19 partite, se le giocasse tutte potrebbe anche toccare quota 30. Ma penso che a lui interessi fino a un certo punto, vuole lo scudetto e mi sembra giusto che lo vincano.”

Articolo precedenteCareca non ha dubbi: “Di questo passo il Napoli può vincere il campionato già alla metà del girone di ritorno”
Articolo successivoAvv. Fulgeri: “Per l’affare Osimhen, il Napoli non dovrebbe rischiare nulla”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24