Home Calcio Serie A Bruno Giordano: “Ci auguriamo che il Napoli possa vincere lo scudetto”

Bruno Giordano: “Ci auguriamo che il Napoli possa vincere lo scudetto”

Giordano.

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, presente ieri mattina al Maschio Angioino per la commemorazione di Diego Armando Maradona, di cui oggi ricorre il compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il momento della squadra di Luciano Spalletti, che è prima in classifica in Serie A ed anche nel girone A di Champions League. Queste le sue parole: “E’ una squadra seria questa, che ricorda leggermente la nostra (quella che vinse lo scudetto nel 1987, ndr.

Ricorda la nostra pure quando fa gol e si abbraccia. Non è come gli anni passati che quando c’era un gol chi faceva il cuoricino, il battito della maglia: quelle cose sono più da cinema. Questa squadra sa quello che vuole, ci sono ragazzi seri, guidati dal mister in maniera splendida. Anche il club ovviamente ha fatto un ottimo lavoro. Ci auguriamo di poter festeggiare perché sono passati tanti anni”. Chiaro il riferimento all’ultimo scudetto del 1990.

Articolo precedenteGonzalo Higuaìn: “Simeone ha il potenziale per poter crescere ancora”
Articolo successivoQualifiche F1: Verstappen in pole. Ferrari nelle retrovie
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24