Home Calcio Serie A Brahim Diaz: “Il Napoli non è abituato a stare senza il controllo...

Brahim Diaz: “Il Napoli non è abituato a stare senza il controllo del pallone”

Milan

Il trequartista del Milan Brahim Diaz  che ha già segnato al Maradona domenica 2 aprile ha parlato della doppia sfida in Champions League contro il Napoli ai microfoni di Carlo Pellegatti storico tifoso milanista e giornalista Mediaset  per StarCasinò. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una grande squadra, gli azzurri sono tecnicamente sono forti, ma lo siamo pure  noi. È importante il fatto che ci conosciamo, sarà equilibrata come partita. Per metterli in difficoltà dovremo tenere il controllo della palla perché non sono abituati a stare senza. Solo così possiamo batterli.

Da piccolo mi piaceva tantissimo guardare una gara  di Champions League. Adesso posso giocarla in un club storico come il Milan ed è molto bello. Sento di meritare di quanto mi sta capitando. Tutti siamo calciatori da Champions ed è per questo che siamo tra le prime otto in Europa. Abbiamo meritato di essere qui: l’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto e quest’anno siamo tra le più forti d’Europa. Sono cresciuto tanto qui e devo ancora migliorarmi”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Buona Pasqua a tutta la famiglia azzurra”
Articolo successivoDaniele Adani: “La qualificazione tra Milan e Napoli si gioca al 50%”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24