Home Champions league Bernd Reichart Ceo di A22 Sports: “Apprezzo Aurelio De Laurentiis”

Bernd Reichart Ceo di A22 Sports: “Apprezzo Aurelio De Laurentiis”

sscnAPOLI.IT

 Nell’intervista curata da Massimo Callegari per Sportmediaset, Bernd Reichart, Ceo di A22 Sports, la società nata per sviluppare la nuova SuperlegaReichart, che considera normale il secco rifiuto alla Superlega ufficializzato da molti top club europei e dalle italiane Inter e Roma, lancia poi un messaggio al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che già sogna una Serie Élite. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’ho incontrato in occasione della sfida tra il Napoli e il Real Madrid. Abbiamo avuto una bella conversazione. L’ho apprezzato. È un uomo che non ha paura e sa esattamente cosa fare. Conosce i suoi tifosi e cosa è meglio per il club. Di certo non è spaventato da un sistema che minaccia solo sanzioni”.

La nuova Superlega può aprirsi ai club arabi?
“Assolutamente no, questo è un progetto riservato solo a club europei”.

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Mi rivedo in Di Lorenzo”
Articolo successivoGds: “Clamoroso Lavezzi: il Pocho è stato ricoverato in una clinica argentina per disintossicarsi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24