Benitez conferenza stampaL’allenatore del Napoli Rafa Benitez rilascia alcune dichiarazioni in Conferenza Stampa  dal centro sportivo di Castel Volturno, alla vigilia della gara di campionato contro il Livorno:

Higuain non convocato: “ Abbiamo tre giocatori convocati in nazionale, Zuniga,Albiol e Higuain non possono andare in nazionale  perché non stanno ancora bene. Contro il Livorno vedremo se giocherà Duvan o Pandev, entrambi hanno la possibilità di giocare. Anche Callejon può giocare come prima punta, sono sicuro che chiunque giochi possa fare bene.”

Livorno: “Sarà una partita difficile, per noi è una partita dopo l’Arsenal per dimostrare che ci siamo, che siamo forti e vogliamo vincere. Abbiamo avuto quattro giorni per lavorare bene e sappiamo che non abbiamo fatto bene con l’Arsenal e siamo fiduciosi per la gara con il Livorno. Sarà una gara intensa e una sfida, abbiamo fiducia in quello che facciamo, dobbiamo mostrare carattere. Affronteremo il Livorno senza fretta e senza pausa.”

Hamsik: “Ha tutta la mia fiducia, deve fare ancora undici reti in più dello scorso anno, se qualcosa non si è fatto bene, lavoriamo per migliorarlo e Marek è un professionista perfetto.”

Mertens: “Si sta allenando benissimo è forte ed un esempio per tutti. Possibile che giocherà dal primo minuto con il Livorno.”

Difesa: “Abbiamo lavorato bene sul campo, Cannavaro, Uvini e Fernandez sono disponibili e si sono allenati bene, dopo aver parlato con il cuscino deciderò.”

Modulo: “Continuiamo sul nostro cammino, se poi dovremo cambiare qualcosa non è un problema, in caso di emergenza cercheremo di aggiustare le cose.”

Roma – Napoli: “Abbiamo un calendario con tante partite, preferiamo giocarla la settimana che corrisponde alla partita.”

Cosimo Silva

Di Cosimo Silva

Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *