Home Calcio Serie A Il Benevento ha esonerato sia Baroni che il direttore sportivo Di Somma

Il Benevento ha esonerato sia Baroni che il direttore sportivo Di Somma

Il Benevento sul proprio sito ufficiale ha diramato un comunicato ufficiale. Ecco il testo: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi di direttore sportivo e di allenatore della Prima Squadra i signori Salvatore Di Somma e Marco Baroni.

La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le grandi emozioni che, con la promozione in Serie A, hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città.

Il sodalizio giallorosso rende noto, inoltre, che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al signor Roberto De Zerbi e al suo staff.

Appena saputo della notizia, fuori lo stadio è apparso uno striscione De Zerbi zingaro ricordando gli strascichi della partita Benevento-Foggia disputata allo stadio Ciro Vigorito di Benevento in Lega Pro quando Auteri litigò con l’ex trequartista del Napoli all’epoca tecnico dei pugliesi.

Articolo precedenteClamoroso, gli Ultras della Lazio tappezzano la Curva Sud con degli adesivi di Anna Frank in maglia giallorossa
Articolo successivoDiego Armando Maradona: “Per vincere lo scudetto, il Napoli non dovrà perdere troppi punti in casa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24