Home Calcio Serie A Bargiggia: “Ostigard sarà il quarto centrale di difesa. Deulofeu resta in stand-by”

Bargiggia: “Ostigard sarà il quarto centrale di difesa. Deulofeu resta in stand-by”

SSCNapoli.it

Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo, ha parlato delle manovre di mercato del Napoli ai microfoni di 1 Football Club. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Rinnovo in vista per Alex Meret: sul piatto 4 anni più opzione per il quinto. Previsto un sensibile aumento di ingaggio: la base sarà di 1,5 milioni più bonus, contro i 900 mila euro più bonus del precedente contratto”

Gerard Deulofeu? Esiste un accordo sull’ingaggio per 2,2 milioni, sfruttando il Decreto Crescita, ma nessun tipo di trattativa con l’Udinese. Non hanno firmato nulla e la filosofia di De Laurentiis appare chiara: Deulofeu entra solo se esce uno tra Ounas e Politano. Ma, siccome non hanno avuto nessun tipo di richiesta vera per questi due, non c’è nessuna trattativa, al momento, per chiudere Deulofeu”. 

“Va avanti, invece, la trattativa per Leo Ostigard col Brighton e qui il Napoli, però, come per Olivera, cerca in qualche modo di cucinare la controparte a fuoco lento: proposti 3 milioni contro i 6 chiesti dal Brighton. Il Napoli continua a trattare il difensore e credo che sarà lui il quarto centrale”.

Articolo precedenteOspina si avvicina all’Atletico Madrid
Articolo successivoBargiggia: “La Juventus non può permettersi offerte a Koulibaly e Fabian”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.