Home Calcio Serie A Bargiggia: “La Juventus non può permettersi offerte a Koulibaly e Fabian”

Bargiggia: “La Juventus non può permettersi offerte a Koulibaly e Fabian”

Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo, ha parlato del Napoli ai microfoni di 1 Football Club. Ecco quanto dichiarato:

 “La SSC Napoli ha un approccio piuttosto duro col ragazzo, che ora guadagna 1,8 milioni a stagione e non ha mai chiesto ufficialmente l’aumento. Qualora lo facesse, gli agenti chiederebbero, nel caso, cifre molto alte per farsi dire no, perché Fabian vuole lasciare Napoli”.

La società valuta il cartellino dell’ex Betis 40 milioni trattabili, per chiudere a 30-35. Siamo ad una situazione di muro contro muro, in questo momento. Sono arrivati segnali indiretti al Napoli da qualche club: si parla di Juventus ed Arsenal, ma non ci sono proposte”. 

“La Juve non può offrire 30-40 milioni né per lui né per Kalidou Koulibaly, pur seguendoli. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Liga a club importanti, ma finora non ha portato offerte. Se non lo venderanno, a quel punto i partenopei non compreranno sostituti”.

Articolo precedenteBargiggia: “Ostigard sarà il quarto centrale di difesa. Deulofeu resta in stand-by”
Articolo successivoCriscitiello: ”Napoli? in fase avanzata la trattativa con Ostigard. Deulofeu arriverà”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.