Home Calcio Serie A Bargiggia: “Osimhen scalpita: ci sarà in campo contro la Juventus”

Bargiggia: “Osimhen scalpita: ci sarà in campo contro la Juventus”

Il giornalista Paolo Bargiggia ha rivelato, tramite il proprio sito ufficiale, un’ interessante indiscrezione riguardante il ritorno in campo del bomber nigeriano Victor Osimhen, oggi ancora in fase di recupero dal brutto infortunio al volto subìto.

Questo è quanto si legge: “La maschera protettiva per il ragazzo è praticamente pronta; con quest’ultima l’attaccante dovrebbe poter giocare allo Stadium contro la Juventus, si aspetta solo l’ok dei medici. Dopo la trasferta di Torino, Osimhen dovrebbe partire per la Coppa d’Africa, confermata e difficile da saltare. 

E’ notizia di ieri: nonostante le tensioni con i club che detengono i cartellini dei giocatori e nonostante l’aumento dei contagi nel continente (con la variante Omicron soprattutto) la Coppa d’Africa si terrà regolarmente.

Intanto è già tantissimo la – probabile – presenza del ragazzo contro la Juve, senza farlo partire prima per la competizione continentale, appunto a causa dei problemi fisici ancora da smaltire e recuperare.”

https://paolobargiggia.it/osimhen-corsa-contro-il-tempo-il-napoli-pensa-di-averlo-in-campo-contro-la-juve/

Articolo precedenteFassone celebra ADL: “Napoli un modello per gli altri club, la sua gestione economico-finanziaria è…”
Articolo successivoInsigne: “Non sono stato capito da tutti a Napoli! Io e Ancelotti avevamo idee diverse”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24