Home Champions league Barcellona-Napoli affidata a Makkelie: “Ecco la sua scheda tecnica e l’unico precedente...

Barcellona-Napoli affidata a Makkelie: “Ecco la sua scheda tecnica e l’unico precedente con gli azzurri”

Makkelie

Sarà l’arbitro olandese Danny Makkelie a dirigere Barcellona-Napoli, ottavo di finale di ritorno della Champions League.

Assistenti: Steegstra (Olanda)-de Vries (Olanda). Quanto Uomo: Lindhout (Olanda). VAR: Dieperink-Ruperti (Olanda). Danny Makkelie è nato in Olanda il 28 gennaio 1983. Inizia la carriera arbitrale all’età di 16 anni e nel novembre del 2009 fa il suo esordio in Eredivisie nella partita Heracles Almelo -Sparta Rotterdam. E’ diventato arbitro Internazionale dal 1 gennaio 2011. Ha esordito in campo internazionale arbitrando il 5 giugno 2012 Austria-Romania. Il 21 ottobre 2014 ha diretto la sua prima partita in Champions League Chelsea-Maribor. Il 18 agosto del 2020 fu designato per arbitrare la finale d’Europa League a Colonia tra Inter e Siviglia.

Makkelie ha già diretto gli azzurri in Champions proprio in questa stagione nello scorso novembre: Napoli-Union Berlino 1-1.

Fonte foto: Ansa.it

Articolo precedenteSeduta mattutina a Castel Volturno. Rrahmani, Ngonge e Cajuste hanno svolto una prima parte di lavoro con la squadra e successivamente allenamento personalizzato in campo
Articolo successivoSerie A: Verona corsaro a Lecce
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24