Home Calciomercato Avellino, arriva in prestito dal Napoli il 2001 Sgarbi

Avellino, arriva in prestito dal Napoli il 2001 Sgarbi

Ora c’è anche l’ufficialità: Lorenzo Sgarbi, giovane calciatore cresciuto nel vivaio del Napoli, giocherà per l’Avellino la prossima stagione. L’attaccante è dunque pronto a compiere il grande salto in Serie B, dopo una stagione trascorsa con le maglie di Renate e Pro sesto in Serie C.

Di seguito il comunicato del club biancoverde: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sgarbi. Nato a Bolzano il 24 marzo 2001 l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di SudTirol e Napoli.

In carriera ha indossato le maglie di Legnago Salus, Renate e Pro Sesto. Tra i professionisti ha collezionato 73 presenze, divise tra serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff e playout di serie C. Benvenuto in Irpinia Lorenzo.”

Articolo precedenteCds: “Il Napoli fa sul serio per Lo Celso: il punto della situazione”
Articolo successivoDalla Spagna: “Il Napoli è sul centrocampista del Betis Dani Perez, ecco le intenzioni del calciatore”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24