Home Senza categoria Australian Open: La finale maschile sarà Federer-Cilic

Australian Open: La finale maschile sarà Federer-Cilic

Oggi so sono concluse agli Austarlian Open le semifinali maschili e femminili. Marin Cilic ha battuto in tre set il britannico Kyle edmund con il punteggio di (6-2), (7-6), (6-2). Roger Federer invece ha sfruttato il ritiro per delle vesciche ai piedi del sudcoreano Hyden Chung classe 1998 sul punteggio di (6-1), (5-2) in suo favore. La finale tra Cilic e Federer si disputerà domenica ore italiana 9.30(19.30 in Australia).

Nel tabellone femminile la Wozniacki ha battuto con il punteggio di 6-3, 7-6 la sorpresa del torneo la belga Elisa Mertens. Bellissima invece l’altra semifinale tra Simona Halep Angelique Kerber vinta dalla rumena con il punteggio di (6-3), (4-6), (9-7). Halep ha dovuto annullare pure due match point all’avversaria, mentre la Kerber è stata brava a resistere fino a quattro match point. Spettacolare soprattutto l’ultimo set con le due avversarie che hanno mostrato una straordinaria resistenza.

La finale femminile tra Sara Halep e Caroline Wozniacki si disputerà domattina ore 9.30(le 19.30 in Australia)

Articolo precedenteMarko Rog: “Spero di segnare ancora in maglia azzurra”
Articolo successivoAg. Buffon: “Perin potrebbe essere il prossimo portiere del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24