Home News Auriemma: “ADL vorrebbe assumere una nuova figura societaria”

Auriemma: “ADL vorrebbe assumere una nuova figura societaria”

Auriemma

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva campana Teleclub Italia, svelando una particolare indiscrezione riguardante una possibile scelta societaria del presidente De Laurentiis.

Queste le sue parole: “Serve una figura di riferimento tra spogliatoio e società, magari uno che sul campo ha vinto e deve essere temuto da tutta la rosa. Il presidente De Laurentiis sta maturando l’idea di affidare questo ruolo ad uno che ha vinto il primo scudetto a Napoli. La sconfitta con lo Spezia al Maradona è stata la peggior partita da quando c’è Spalletti ma lo sconcerto è che la squadra vale molto di più di quanto si è visto. È molto peggio fallire nella gara successiva a quella in cui si è compiuta un’impresa.”

Articolo precedenteRoberto Mancini: “Dovremo fare il possibile per andare in Qatar”
Articolo successivoCalaiò: “Mi sono lasciato ingannare dal Napoli, ma…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24