Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Se mi avessero chiesto una mano, avrei rifatto gli...

Aurelio De Laurentiis: “Se mi avessero chiesto una mano, avrei rifatto gli spogliatoi in 15 giorni”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport. Ecco le sue parole: “Sugli spogliatoi, non sono polemiche, ma lamentele che sto esternando da 15 anni. Da sempre facciamo la manutenzione dell’impianto o installiamo quello che ci viene richiesto. Penso ai tornelli che quando uscì il decreto fummo noi ad installarli e a pagare l’acquisizione, che ci sono stati rimborsati 9 anni dopo e probabilmente solo in parte rispetto a quando sono stati installati. In 15 giorni se me l’avessero detto, io avrei fatto gli spogliatoi, ma i lavori dipendevano dalle dalle Universiadi e quando io chiedevo se ci fosse una mano, il Comune rispondeva che ci pensavano loro e che io non potevo aiutarli, se no l’avrei dovuto fare di nascosto, quindi tutto ciò è anche un problema dello stato.

Io credo che sia meglio non parlare apertamente di scudetto. Bisogna essere cauti quando si trattano certi argomenti, perché altrimenti facciamo delle affermazioni che appena vengono disattese sembrano delle promesse ai tifosi che non sono riusciti a portare in avanti. Per questo motivo non ho intenzioni di sbilanciarmi. Posso dire che noi lottiamo sempre per vincere lo scudetto e credo che i risultati ci stiano dando ragione ormai da diverso tempo. Siamo finiti al secondo posto in ben quattro occasioni. Se uno arriva secondo significa che ha lottato per vincere. Diciamo che abbiamo perso lo scudetto per vari fattori. Poi, un po’ le regole del calcio sono sbagliate, un po’ la sfortuna, un po’ qualche altra cosa ci hanno limitato in questa scalata al vertice della Serie A”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 13 settembre 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoQueste sono le istruzioni per accedere allo stadio con Fidelity Card
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24