Home Calcio Serie A Aurelio Andreazzoli live in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra forte”

Aurelio Andreazzoli live in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra forte”

L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato in inferenza stampa la grande vittoria del Maradona contro il Napoli per 0-1. Ecco quanto dichiarato: “La reazione oggi a Napoli si è vista. Non so se ora l’Empoli si è sbloccato. Di sicuro questa vittoria porta propositività, la produttività di sicuro non manca. Oggi la palla di Kovalenko è andata sul palo.ed ha segnato, a Frosinine non andò così. Ciò che manca è a fase realizzativa.

Su Fazzini sono d’accordo, ha giocato benissimo l’ho tolto perchè avevo bisogno di nuova linfa ed energia. Cancellieri, Berezyinski e Ranocchia sono stati tutti bravi. Avevamo preparato la patita per ciò che si può limitare la forza della squadra avversaria, il difficile per noi è quello di concretizzare ciò che creiamo. Volevamo uscire in quella maniera, oggi l’ama che più rende è quella dell’iprevedibilità, ma a a noi piace pure avere gestione della partita. Sul Napoli ho avuto sempre la.stessaimpressi9ne che il club è una squadra forte, che ha solo.la.necessità di essere abbassata come valore totale e noi ci siamo riusciti. Poteva fare di più, a va puntato il dito pure a chi non ha permesso di fare ciò”.

Articolo precedenteViktor Kovalenko a Sky Sport: “Dedico questo gol all’Ucraina”
Articolo successivoSky Sport: tre nomi per la sostituzione di Garcia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24