Home Champions league Attilio Tesser: “Quella tra Ancelotti e Kloop è una grande sfida”

Attilio Tesser: “Quella tra Ancelotti e Kloop è una grande sfida”

Modena

L’ex allenatore della Cremonese e attuale tecnico del Pordenone Attilio Tesser è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ancelotti potrà scegliere bene, Lozano potrebbe partire dall’inizio, in questo scorcio di campionato ha fatto vedere cose decisamente positive. A me piace tantissimo il modo di comunicare di Ancelotti. Il calcio è semplice e il tecnico azzurro non va mai ala ricerca di grandi paroloni.

Ancelotti-Kloop è una sfida tra grandi allenatori. Ancelotti ha vinto tutto ciò che bisognava vincere in Europa, Kloop oggi è uno dei migliori allenatori d’Europa. Il tedesco intriga perché in Germania aveva fatto vedere tante belle cose, una squadra sempre propositiva che gioca un calcio molto veloce, con questo suo modo di stare in panchina che somiglia un po’ alla Conte. Dall’altra parte un maestro come Ancelotti che cerca di dare all’ambiente la sua idea di calcio. In un campionato è più semplice vincere, perché si può recuperare, nelle competizioni europee serve sbagliare poco altrimenti sei fuori. Bisogna portare con maestria il gruppo, sbagliare il minimo possibile e dare consapevolezza e concentrazione ai giocatori”.

Articolo precedenteWanda Nara: “Il Napoli ha conservato in cassa i soldi che servivano per l’acquisto di Icardi”
Articolo successivoCiro Venerato: “Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi di contratto entro dicembre”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24