Home Prima pagina Ciro Venerato: “Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi di contratto entro dicembre”

Ciro Venerato: “Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi di contratto entro dicembre”

SSCNapoli.it

Il giornalista della Rai esperto di Calciomercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione Goal Show su Tv Luna per dare gli ultimi aggiornamenti di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi ad inizio di dicembre. Per Zielinski clausola rescissoria alzata intorno ai 120 milioni di euro con un accordo da 3 milioni di euro a stagione, Milik sale a 130 milioni clausola con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, Maksimovic 2,5 milioni a stagione, con clausola sopra i 50 milioni di euro.

Per Callejòn e Mertens, il Napoli ha offerto un contratto biennale, alle stesse cifre attuali. Ottime proposte che io sposo in pieno, dicendo che il Napoli è casa loro, ma i giocatori hanno preso tempo. Il Napoli attende pure fino all’ultimo giorno della scadenza. Si tratta di giocatori importanti, ma in ogni caso invito i tifosi a non tagliarsi le vene, sono andati via Higuaìn ed altri, il Napoli ha fatto il suo”.

Articolo precedenteAttilio Tesser: “Quella tra Ancelotti e Kloop è una grande sfida”
Articolo successivoLuigi Del Neri: “Il Napoli è una squadra completa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24