Home Calcio Serie A Atalanta, Gasperini: “Ci aspettano due test importanti. Da domani penseremo al...

Atalanta, Gasperini: “Ci aspettano due test importanti. Da domani penseremo al Real Madrid e al Napoli”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta al fotofinish contro il Cagliari. L’allenatore nerazzurro si è inoltre soffermato sulla Champions League e sul prossimo impegno di campionato contro il Napoli: “Senza la prodezza di Muriel era difficile cambiare la partita oggi. Il Cagliari è una squadra forte anche fisicamente, noi abbiamo provato tanto nel secondo tempo e abbiamo avuto diverse situazioni pericolose. Dopo però se non viene fuori questa giocata di Muriel non vinci. Muriel è il giocatore che ha giocato più di tutti, ci marciate troppo su questa cosa che parte dalla panchina. E’ un giocatore che non salta una partita, magari vincerà la classifica cannonieri così”.

L’intervista al mister degli orobici prosegue. Ecco quanto aggiunto sempre da Gasperini: “Da domani inizieremo a pensare al Real Madrid, poi anche al Napoli. Domenica ci sarà la partita con il Napoli e poi il Real Madrid, saranno giorni importanti. Non possiamo pensare di vincere la Champions, ma possiamo prendere ricchezza da questi confronti che possono servirci in campionato e in futuro”. Due test sicuramente importanti per i nerazzurri che vorranno sicuramente alimentare il proprio momento positivo. 

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteCoronavirus, ecco il bollettino nazionale odierno
Articolo successivoAtalanta, Muriel: “Ci aspettano due partite molto importanti”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.